top of page

PRIMA EDIZIONE

Il 17 il 18 e il 19 Agosto 2010 alla palestra del Perticale (in via Lerario 118) dalle ore 21 si svolgerà il “Torneo Amatoriale di Basket 3vs3 MGM”.

Il torneo è nato dall’idea di tre ragazzi, ex giocatori di pallacanestro, che hanno coinvolto i loro coetanei ad avvicinarsi al basket. L’idea è stata “pubblicizzata”, attraverso “Condivisioni” e “Mi Piace”, su Facebook.

Il torneo, all’inizio nato come un normale 5vs5, si propone di far giocare ragazzi non professionisti: coloro che giocano a basket non sono ammessi! Sono ammessi però gli ex giocatori, coloro che hanno giocato a scuola, coloro che si avvicinano al basket per la prima volta.

Grazie ai ragazzi che hanno aderito ed agli sponsor trovati è stato possibile realizzare il torneo. Ogni sera si sfideranno tutte le squadre in due partite: una alle 21.00, l’altra alle 21.30. Seguendo una classifica, che vedrà assegnare 3 punti per la partita vinta, 1 punto per la partita pareggiata e 0 punti per la partita persa, verrà proclamata vincitrice la squadra che avrà totalizzato più punti e che riceverà in premio una piccola coppa per ogni giocatore.  

Ecco le squadre che parteciperanno al torneo:
La Madia: Alessio Lumetta, Samuel Baldi, Matteo Lupi, Giovanni Pollicelli
Milano Assicurazioni: Alessandro Agnarelli, Dario Colletti, Davide Giuggioli
Elettroforniture Montauti: Iacopo Fulceri, Enrico Casini, Daniele Giuggioli
Etrusca Autoscuole: Matteo Marabotti, Matteo Della Vecchia, Emanuele Veronesi
Gli altri sponsor che hanno partecipato sono: Living Wellness Club, I.R.C.A., Tabaccheria n°15 e Giomi e Arcucci Autocarrozzeria.  

 

bottom of page